Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di un web writer freelance

Star Wars, la saga completa

È possibile rivivere l'epica epopea della saga di Star Wars in un colpo solo? Sì, con un interessantissimo cofanetto composto da ben nove dischi nel formato blu-ray. Una raccolta talmente ricca, da incuriosire e attrarre anche a chi non è un fan sfegatato.

Nei primi 6 blu-ray troviamo i film diretti da George Lucas (La Minaccia Fantasma, L'Attacco Dei Cloni, La Vendetta Dei Sith, Una Nuova Speranza, L'Impero Colpisce Ancora, Il Ritorno dello Jedi). Sei episodi arricchiti da una buona dotazione di extra quali il commento del regista, alcune scene tagliate, le interviste alla truppe ed agli attori. È possibile vedere molti dei modellini utilizzati per realizzare le navi spaziali e le particolari scenografie. Ad impreziosire ulteriormente questo splendido pacchetto gli ultimi tre dischi, quelli che fanno la differenza per la quantità di materiale presente e il suo valore.

Documentari sulla saga, una divertentissima raccolte delle numerose parodie realizzate negli anni dagli appassionati di Guerra Stellari, l'immancabile dietro le quinte. In particolare va segnalato il disco numero nove per la presenza di numerose chicche che faranno la felicità di chi ha amato, e ama, Guerre Stellari. Ben più di quaranta ore di materiale inedito, che renderà ancora più interessante e magico viaggiare nuovamente attraverso galassie e mondi sconosciuti.

Il cavaliere Jedi Qui-Gonn Jinn e il suo giovane allievo Obi-Wan Kenobi arrivano nella Federazione del commercio per cercare di mettere un freno alla iniqua tassazione imposta dalla Federazione stessa. Ma il Vicerè li fa attaccare, loro scappano ma vengono accompagnati nella città sott'acqua. Intanto i Drudi vogliono prendere la Federazione e imprigionano la Principessa Padme Amidala. Quando la nave spaziale va in avaria, Qui-Gonn e Obi-Wan Kenobi arrivano al pianeta Tatooine e qui convincono la madre Shmi a lasciar andare con loro il piccolo Anakin, destinato a diventare apprendista Jedi e poi a seguire il resto della carriera dei cavalieri.
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post