Fiori per ogni occasione

Pubblicato il da webwriter

Com'è possibile avere un fiorista a disposizione tutto il giorno, tutti i giorni? Ovviamente con internet, il mezzo di comunicazione (e non solo) che ha cambiato il nostro modo di fare acquisti. In questo caso la comodità è ben evidente perché è possibile effettuare l'ordine da casa e inviare fiori a domicilio a destinatari lontani, anche oltre i confini nazionali. Tra le tante proposte che si trovano in rete una mi ha colpito per la particolarità delle caratteristiche e la varietà di offerte.

Fiori a domicilio, dove e quando vuoi.

Il sito in questione è floraqueen.it nome di punta nella vendita di fiori online, con alle spalle una lunga esperienza dopo quindici anni di attività online. La mission è spedire piante, bouquet e soprattutto fiori, freschi e in tempi brevi, in più di 100 nazioni in tutto il mondo. Per riuscirci l'azienda ha optato per una strategia vincente: la diversificazione del servizio tramite due modalità d'invio, a seconda della data di consegna o della destinazione, dei fiori acquistati.

Se l'ordine viene effettuato almeno 24 ore prima della data di consegna, per una destinazione europea qualsiasi, i fiori verranno consegnati nella tipica confezione di FloraQueen. Per il bouquet verranno impiegati fiori freschi selezionati e confezionati da esperti nei centri logistici della ditta, mentre il trasporto dei fiori a domicilio avverrà tramite corriere e per la consegna sarà possibile scegliere una fascia oraria a scelta tra mattino e pomeriggio.

La seconda opzione vede l'impiego di una vasta rete di fiorai dislocati in diverse nazioni, per accontentare tutte le esigenze riducendo i tempi di consegna. Queste ultime avverranno sempre nella stessa giornata dell'acquisto, con fiori freschi e selezionati.

Ogni regalo è una magia che arriva direttamente nelle case e nel cuore di una persona speciale.

Una soluzione per ogni occasione

I fiori, le orchidee e le piante in vendita sono disponibili in vari colori e con diverse tipologie di fiore, per venire incontro incontro a qualsiasi richiesta, ricorrenza e occasione. I bouquet si possono accompagnare con un biglietto d'auguri personalizzabile, ma l'aspetto che trovo particolarmente gradevole è la possibilità di abbinare un dono (una scatola di cioccolatini o addirittura dello champagne) per rendere ancor più speciale il regalo.

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post