http://www.tempmail.it/tempmail.gif Nel web si trova tutto e di più. Peccato che quasi sempre le risorse che ci interessano sono consultabili, o scaricabili, previa registrazione. In alcuni casi va bene farla, se pensiamo di utilizzare più volte il sito che ci interessa. In molti altri casi la visita è limitata a quel dato momento.

Effettuare la procedura di registrazione implica, ovviamente, il dover lasciare la nostra email. Il rischio è quello di veder aumentare la quantità di spam nella nostra casella di posta elettronica. Se non si è sicuri del servizio che andremo a visionare, o se siamo molti rigidi per quel che riguarda la privacy, esiste una ottima soluzione.

Le email temporanee.

I servizi presenti in rete sono svariati, alcuni di questi sicuramente molto validi.
Degna di nota è TempMail.it, un italianissimo servizio di email temporanee. Il sito consente di creare una casella di posta elettronica della durata di 15 minuti, con la possibilità di prolungarla per ulteriori quidici minuti.
Tutti i messaggi ricevuti si visualizzeranno immediatamente e sarà possibile rispondere o inoltrarli.

Al termine del tempo stabilito la casella di posta diventerà inattiva.

Ovviamente non serve alcuna registrazione ed il servizio è completamente gratuito. Non bisogna far altro che collegarsi a www.tempmail.it

TempMail è presente anche su  Facebook

http://www.tempmail.it/tempmail.gif

Torna alla home