My name is Earl.Seconda stagione(DVD)

Pubblicato il da webwriter

"Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l'altra e poi si meraviglia che la sua vita fa schifo? Quello ero io. Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono, qualcosa di cattivo era in agguato. È il karma: ecco perché ho deciso di fare una lista di tutte le mie cattive azioni e ora cerco di rimediare agli errori"

Ogni puntate si apre con queste parole, raccontate dal buon Earl. Sempre più conscio di quanto fatto in passato e sempre più convinto di dover porre rimedio alle tante malefatte. Prosegue quindi la lettura della lista che inevitabilmente porterà i fratelli Hickey ad rincontrare i personaggi più strampalati ed assurdi, scontrandosi nuovamente con il passato.

La struttura portante della seconda stagione si basa sul riavvicinamento di Earl con l'ex moglie Joy. Superati oramai i tradimenti che hanno portato alla nascita di un secondo figlio non suo ed i numerosi tentativi di quest'ultima di ucciderlo per impossessarsi dei soldi vinti.

Earl decide di appianare le cose con la ex, seguendo la strada che il karma gli ha indicato.
Non è una cosa facile visto il caratteraccio collerico e rissoso di Joy, ma con la complicità di Darnell “Gamberone”, ex amante ed ora suo marito, le cose andranno sui giusti binari.
Questo però porterà ad inaspettati imprevisti: Gamberone è infatti un testimone sotto protezione federale ed il mettersi in gioco per appianare la situazione tra Earl e Joy, creerà non pochi problemi alla sua copertura.

In questa stagione la lista di Earl è spesso messa da parte e le storie daranno più spazio ai personaggi principali, con lo scopo di caratterizzarli meglio e farli conoscere in maniera più approfondita. Ecco spiegata l'entrata in scena di Darnell e del suo oscuro passato. Allo stesso modo la presenza di Catalina è più evidente, finendo per essere anche il tema centrale di un paio di puntate che la vedranno invischiata in problemi di vario genere. Grossi al punto tale da farla rimpatriare in Messico.

Come sempre completa il tutto una serie di personaggi bizzarri e sfigati fino all'inverosimile che farà vita a situazioni e storie assurde. Il tutto raccontato con una intelligente ironia a volte quasi surreale, ma capace comunque di strappare più di una risata.
Divertente e scanzonato, merita una visione!

Elenco episodi:
Mai stato dalla parte di Joy
Salti di Joy
Per...Barba E Baffi
Anche i Gatti Piangono
La Mamma è sempre la Mamma
Per Grazia Ricevuta
Postini per Caso
Randy nel Paese delle Meraviglia
Giocatore Nato
A Sud della Frontiera, Parte 1
A Sud della Frontiera, Parte 2
I Nostri Cops in TV!
Il Tesoro Sepolto
Ragazzo segregato in un Camion
Dalla Francia con Furore
Parenti Serpenti
Festa di Compleanno del Caro Amico Earl
Indovina cosa aveva in Pancia Joy
E' Difficile essere Famosi
La Vita è una Palla, anzi due
Gli Esami non finiscono Mai
Corri, Joy, corri!
Il Processo 

CARATTERISTICHE DVD

Formato video: 1.78:1 16/9
Formato audio: inglese dolby digital 5.1; italiano dolby digital 2.0
Sottotitoli: inglese, italiano, tedesco, non udenti.
Contenuti extra: Commento audio degli episodi. Scene tagliate di ogni episodio, arricchite da un commento audio opzionale. Messaggi in webcam degli attori.
Making of di alcuni episodi. Dietro le quinte di Randy nel paese delle meraviglie.
Uno spot in stile telenovela messica di My name is Earl. Raccolta di gag e battute.

Con tag Serie Tv

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

mara 01/18/2012 19:05

da vedere... quindi!