Hai rotto le balle.Basta email moleste.

Pubblicato il da webwriter

http://hairottoleballe.com/img/angry.pngQuante volte riceviamo da amici o parenti email inutili, vedi le insopportabili catene di S.Antonio, gli avvisi per improbabili virus ed attacchi informatici? Sempre più diffusa la, pessima, abitudine di fare copia/incolla di questi testi invece di verificarne l'attendibilità.
Quante volte abbiamo resistito alla tentezione di amndare a quel paese il nostro solerte contatto, che si prodiga con pazienza e costanza ad inoltrare questa monnezza?

La paura di rovinare un rapporto d'amicizia o comunque litigare spesso quasi sempre ci trattiene dal rispondere, ma adesso c'è una soluzione.
HaiRottoLeBalle è il sito web che fa al caso nostro.

Un servizio gratuito che consente di inviare una email anonima ad un notro contatto. Una lettera educata, ci tengo a sottolinearlo, ma che ben spiega il fastidio arrecato con il continuo invio di email inutili.
Il funzionamento è semplicissimo. Basta riempire il form indicando il nome del destinatario e la sua email.

Hai Rotto Le Balle garantisce l'invio di unasola email ogni tre mesi allo stesso indirizzo di posta elettronica, il sito garantisce inoltre di non riutilizzare in nessun modo i contatti ricevuti.
Nessun pericolo di spam quindi.
Riusciremo così a redimere lo spammer incallito? Chi lo sa, ma si può sempre provare.

http://hairottoleballe.com/img/prof.png

http://hairottoleballe.com/

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post