Alta infedeltà, 1000 modi di tradire

Pubblicato il da webwriter

Perché per mille modi di amare, ci sono mille modi di tradire. Perché quando c’è di mezzo un tradimento la verità non è mai una sola”.

Il sesso tira e non è una novità. Utilizzarlo come argomento portante nei programmi televisivi è un trend sempre più attuale e sfruttato, forse in maniera eccessiva, in tutte le sue declinazioni. Sarà per questo che non stupisce l’ennesimo format a tema, in onda su Real Time dal 16 Marzo.

Sto parlando di Alta infedeltà, 1000 modi di tradire il nuovo programma di Discovery Italia.

Dal lunedì a venerdì conosceremo storie di amore e tradimento, riportate secondo il punto di vista dei diretti interessati: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore o della traditrice.

 

In ogni puntata l’infedeltà verrà raccontata prendendo in esame la miriade di sfaccettature la compongono: bugie, sospetti, sotterfugi. Ma anche passioni travolgenti, sensi di colpa e vendette. Da sempre le relazioni clandestine sono un pericolo per la vita di coppia, arrivando a minarne stabilità e durata, e Alta Fedeltà ce lo ricorda mettendo in luce le reazioni dei due partner una volta scoperto il tradimento.

Le storie raccontate sono tutte vere, ma portate sullo schermo attraverso un’accurata ricostruzione, con attori che riporteranno in prima persona la vicenda.

Vuoi scoprire che tipo di traditore o traditrice saresti?

Fai il test e scopri se la tua relazione è a rischio.

 

Alta infedeltà, 1000 modi di tradire

Con tag Serie Tv

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post