Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di un web writer freelance

3 e PAYBACK, scende in campo la convenienza

Le carte fedeltà sono tra gli strumenti promozionali maggiormente utilizzati dalle aziende, azione di marketing consolidata e che porta ad aumentare il legame tra utenti e brand. Proporle per fidelizzare i propri clienti, coinvolgendoli in raccolte punti o campagne promozionali, è diventata una scelta oramai all’ordine del giorno, si rischia quasi di perdere il conto di tutte quelle disponibili sul mercato.

Tra le tante proposte va sicuramente menzionata PAYBACK, collegata a partner commerciali diversi tra loro al fine di dare un’ampio spazio di manovra nella raccolta dei punti. In questo modo potrai premiare i tuoi acquisti fatti, sia online che nei negozi tradizionali

I brand che aderiscono al programma fedeltà sono Alitalia, American Express, Esso, Mediaset Premium, BNL e altri ancora. Tra questi va menzionata la 3, azienda emergente diventata ora una realtà consolidata grazie anche a tariffe e offerte proposte.

ALL-IN 300 PAYBACK

Un pacchetto riservato a chi deciderà di acquistare, per la prima volta, una sim 3 e a chi cambierà gestore chiedendo la portabilità.

  • 300 come i minuti di chiamate (75 a settimana), 
  • 300 come gli sms a disposizione (75 sms a settimana).
  • Completano il tutto 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana).

ALL-IN 300 PAYBACK costa 5 euro al mese, invece di 10€, se attivata entro e non oltre il 30 giugno 2015.

Come si può facilmente intuire bisognerà essere in possesso di una fidelity card PAYBACK. Per conoscere tutti i dettagli su come ottenerla, le specifiche dell’offerta e le modalità di attivazione vi rimando alla landing page

 

Buzzoole

ALL-IN 300 PAYBACK

ALL-IN 300 PAYBACK

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post