12 Maggio 2015
Le carte fedeltà sono tra gli strumenti promozionali maggiormente utilizzati dalle aziende, azione di marketing consolidata e che porta ad aumentare il legame tra utenti e brand. Proporle per fidelizzare i propri clienti, coinvolgendoli in raccolte punti o campagne promozionali, è diventata una scelta oramai all’ordine del giorno, si rischia quasi di perdere il conto di tutte quelle disponibili sul mercato.
Tra le tante proposte va sicuramente menzionata PAYBACK, collegata a partner commerciali diversi tra loro al fine di dare un’ampio spazio di manovra nella raccolta dei punti. In questo modo potrai premiare i tuoi acquisti fatti, sia online che nei negozi tradizionali
I brand che aderiscono al programma fedeltà sono Alitalia, American Express, Esso, Mediaset Premium, BNL e altri ancora. Tra questi va menzionata la 3, azienda emergente diventata ora una realtà consolidata grazie anche a tariffe e offerte proposte.
Un pacchetto riservato a chi deciderà di acquistare, per la prima volta, una sim 3 e a chi cambierà gestore chiedendo la portabilità.
ALL-IN 300 PAYBACK costa 5 euro al mese, invece di 10€, se attivata entro e non oltre il 30 giugno 2015.
Come si può facilmente intuire bisognerà essere in possesso di una fidelity card PAYBACK. Per conoscere tutti i dettagli su come ottenerla, le specifiche dell’offerta e le modalità di attivazione vi rimando alla landing page