Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di un web writer freelance

2 papà e una Ford Kuga sono i protagonisti di Saturday Night Fathers

Due papà e una Ford Kuga, gli ingredienti principali della nuova web-series pubblicata sul sito del Corriere della Sera.

Le vicende tragicomiche di due genitori all'uscita delle discoteche il sabato sera. I protagonisti di Saturday Night Fathers aspettano i rispettivi figli all'interno di una Ford Kuga, incappando in situazioni bizzarre e divertenti, personaggi surreali e attese al freddo. I 9 episodi, in onda dal 19 marzo sul Corriere.it, raccontano l'inevitabile "scontro" generazionale, questa volta raccontato dal punto di vista dei padri. Una web-series scanzonata che vuol mettere in evidenza, con tanta ironia, il rapporto tra due diverse generazioni alla perenne ricerca di un punto d'incontro.

Saturday Night Fathers è una coproduzione tra Ford e Bananas (Cdp), mentre per lo streaming della serie è stato scelto il sito del Corriere della Sera

Ford Kuga

La vera protagonista di questa web series è la vettura il primo Smart Utility Vehicle con trazione integrale intelligente, in grado di adattarsi a qualsiasi terreno. Le tecnologie avanzate sono il punto di forza di Ford Kuga, veicolo dalla guida facile e divertente, da condurre in totale sicurezza.

Qualche esempio?

Active Park Assist (parcheggio semi-automatico) L’Active Park Assist individua lo spazio di parcheggio adeguato grazie ad appositi sensori e facilita la manovra. Lo sterzo è interamente controllato dal sistema mentre acceleratore e freni sono gestiti dal conducente con l'ausilio degli stessi sensori.

Hands-free Liftgate (apertura e chiusura bagagliaio senza mani) Ha reso possibile l'apertura e la chiusura del portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. In questo modo, avere le mani occupate o le chiavi in tasca non sarà più un problema. SYNC - Bluetooth a comando vocale di nuova generazione - lettura SMS La perfetta integrazione di tutti i dispositivi portatili a bordo consente di controllarli tramite semplici comandi vocali. L’ideale per ascoltare musica, essere sempre connessi con gli amici , visualizzare o leggere gli SMS senza distogliere lo sguardo dalla strada o togliere le mani dal volante.

Keyfree System (apertura e chiusura senza chiave) Apri e chiudi Ford Kuga senza utilizzare le chiavi, basta un semplice tocco della maniglia. Una volta all'interno dell'auto non è necessario usare la chiave per mettere in moto, basta premere il Power Start e il pedale della frizione. Buzzoole

2 papà e una Ford Kuga sono i protagonisti di Saturday Night Fathers
2 papà e una Ford Kuga sono i protagonisti di Saturday Night Fathers
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post