Chi lo ha detto che le crociere si fanno solo in primavera e in estate? Di sicuro non MSC Crociere che propone due nuovi itinerari per il periodo invernale, soluzioni completamente diverse, ma ugualmente affascinanti.

Nel mese di novembre MSC Armonia ti porta nel Mediterraneo toccando le isole Canarie e le coste del Marocco. Con MSC Orchestra è invece possibile navigare nei lontani mari del nord Europa e visitare le più importanti città che affacciano sul Baltico.

MSC Orchestra ti porta nel Nord Europa

Amo i posti freddi, la natura incontaminata e le atmosfere autunnali delle città nordiche. Sensazioni rilassanti che però conosco in maniera limitata. Sì perché, purtroppo, ho avuto poche occasioni di visitare il nord Europa, soprattutto le aree più lontane ed estreme.

Ecco perché sono così attratto dagli itinerari che MSC Orchestra. Una crociera tra i fiordi norvegesi, Capo Nord e l' Islanda, toccando le lontanissime isole Faroer e Shetland, è un sogno che spero di realizzare quanto prima. Senza dimenticare la visita alle capitali che affacciano sul Baltico: Tallin, Stoccolma, Helsinki, Copenhagen e Amsterdam sono mete ideali per godere di panorami mozzafiato e passeggiare tra cultura, arte e natura.

Una vacanza da sogno, ma a che prezzi? Sicuramente un viaggio del genere ha i suoi costi (anche se non proibitivi), ma è possibile usufruire di offerte speciali se si prenota in anticipo. Grazie a Prima Premia è infatti possibile risparmiare fino a 450 euro.
Per scoprire questa fantastica promozione e tutti i dettagli della crociera non bisogna far altro che visitare la landing page della crociera.

Se tutto questo non è ancora riuscito a stimolare la vostra curiosità, aumentando la voglia di partire, vi consiglio di dare uno sguardo agli itinerari e ai porti nei quali fermarà la nave MSC Orchestra nella sezione destinazioni

Che altro aggiungere? direi niente, io corro a preparare le valigie!

Buzzoole code

CopenaghenCopenaghen

Copenaghen

Torna alla home